News agonistica e master

30/05/2017

1° Camozzi Swim Cup

Risultati della manifestazione che si è svolta domenica scorsa a Brescia, presso la Piscina Comunale Lamarmora, il 1° Camozzi Swim Cup.

Undici gli atleti della Libertas Snef Erba, allenati da Andrea Ortalli, presenti alla manifestazione organizzata dal Vittoria Alata Nuoto.

Si è trattato di un test impegnativo per gli atleti della società Erbese, che si sono cimentati per la prima volta in stagione in vasca da 50mt, e per alcuni di loro era addirittura la prima esperienza in vasca lunga.<..

continua...
11/05/2017

risultati quadrangolare di  Pallanuoto

Sabato 6 maggio la squadra di pallanuoto della SNEF ERBA ha organizzato un quadrangolare fra le seguenti squadre: SNEF ERBA UNDER 11, SNEF ERBA UNDER 9, VIRIBUS UNITIS UNDER 11 e RARI NANTES SONDRIO UNDER 9. Le partite sono state occasione di confronto e di maturazione da parte degli atleti. Il grande entusiasmo dimostrato è stato prova di un forte senso di sportività, una qualità molto importante nella pallanuoto e nei giochi di squadra in generale, e, unito al miglioramento tecnico sia natatorio che nel controllo della pa..

continua...
21/03/2017

risultati 9 meeting snef memorial rossella

Domenica 19 marzo si è disputata, a Sondrio, la nona edizione del meeting Scuola Nuoto Federali denominata “Memorial Rossella”.
La manifestazione riservata alle scuole nuoto federali per bambini e ragazzi non tesserati nel settore agonistico ha visto al via circa 170 partecipanti in rappresentanza delle società RARI NANTES SONDRIO, SNEF VALMALENCO, SNEF ERBA, VIRIBUS UNITIS (BOSISIO) E PRATOGRANDE SPORT .
I partecipanti erano divisi in categorie di età a partire dai più piccoli (categoria UNDER..

continua...
21/02/2017

Risultati 4° prova interprovinciale

Si è svolta Domenica 19 febbraio a Sondrio la 4^ prova interprovinciale per gli atleti agonisti appartenenti alla categoria Esordienti A (anno di nascita 2004/2005 per i maschi e 2005/2006 per le femmine) Hanno aderito numerosi atleti provenienti dai concentramenti di Como, Lecco e Sondrio
Ottimi i risultati degli atleti della Snef Erba allenati da Andrea Ortalli, spicca fra tutti il risultato dell’atleta Casati Davide che riesce ad ottenere l’accesso diretto alle semifinali dei Campionati Regionali ( che si svolgeranno..

continua...