Torna alle news agonistica e master
21/03/2017

risultati 9 meeting snef memorial rossella

Domenica 19 marzo si è disputata, a Sondrio, la nona edizione del meeting Scuola Nuoto Federali denominata “Memorial Rossella”.
La manifestazione riservata alle scuole nuoto federali per bambini e ragazzi non tesserati nel settore agonistico ha visto al via circa 170 partecipanti in rappresentanza delle società RARI NANTES SONDRIO, SNEF VALMALENCO, SNEF ERBA, VIRIBUS UNITIS (BOSISIO) E PRATOGRANDE SPORT .
I partecipanti erano divisi in categorie di età a partire dai più piccoli (categoria UNDER C) anno di nascita 2011 fino alla categoria ragazzi/junior anni di nascita 1999,
Ottima l’organizzazione della Progetto nuoto e Rari nantes
Una giornata di sport che ha evidenziato il valore dell’attività come protagonista importante nel percorso di formazione dei più giovani anche per la prevenzione della salute e della promulgazione dei corretti stili di vita.
Grande soddisfazione finale per la Presidente dell’Asd Libertas Snef di Erba Gabriella  e degli allenatori e istruttori Davide Veronesi, Andrea Ortalli, Gaetano Lucillo e Marco Mambretti che hanno visto i notevoli progressi cronometrici degli atleti con ottimi piazzamenti sul podio.

foto o video gallery