WellDance

E’ una novità assoluta ed unica, nata come intersezione tra i mondi del Fitness (tonificazione, potenziamento, lipolitisi, cardio-vascolarizzazione, divertimento) e della Danza (elasticità, coordinazione, ritmo, tecnica, eleganza, energia). Originale, elegante e molto divertente, si basa su 10 parole chiave e sulla applicazione dei migliori protocolli di lavoro del fitness (superserie, interval training, stripping) ai passi e movimenti tecnici della danza, classica, jazz ed hip hop.

E’ adatta a tutti.

Puoi fare una lezione anche se non hai mai studiato danza, i passi ed i movimenti si ripetono in piccoli blocchi in modo da facilitarne l’apprendimento. Alla tecnica ed alle coreografie della danza, abbiamo applicato i migliori protocolli di lavoro del Fitness.
Cosa aspetti?
Intensità e sforzo dell’allenamento aumentano gradualmente, per permettere di migliorare la tua forma fisica senza mai danneggiarti e bruciare calorie sia durante che dopo l’allenamento (allenamento lipolitico e cardio vascolare), per l’effetto del recupero muscolare (supercompensazione).